lunedì 28 agosto 2017

Metti una notte con stupro a Rimini.

Metti che sono un emigrato nord africano ma potrei essere di una qualsiasi Nazione..
 Metti che io in verità non fuggo da una guerra .
 Metti che dovrei rimboccarmi le maniche per potermi sostenere.
 Metti che in molti mi considerano una risorsa e mi sostengono non solo moralmente ma anche materialmente
Metti che dovrei integrarmi ed avere il massimo rispetto verso la Nazione che mi accoglie. 
Metti che ne siamo in tanti ed anche disperati.

Metti che spaccio così faccio soldi facili. 

Al netto di tutto ciò trovo il tempo anche per drogarmi ed andare a stuprare donne e non solo,in spiaggia a Rimini.

A questo punto penso che non sono "loro" ad essere razzisti ma io ad essere stronzo , che merito di essere cacciato a calci nel sedere dalla Nazione che ho irrispettosamente offeso con un comportamento così efferato e che va punito nei termini di legge.

SV



La cronaca:
potrebbero avere meno di 30 anni, probabilmente nordafricani. Sicuramente conoscono le strade riminesi e qualcuno di loro potrebbe essere una vecchia conoscenza della polizia. Almeno un paio sarebbero degli spacciatori. Il branco del duplice stupro di Rimini potrebbe avere le ore contante, anche se gli investigatori la definiscono un'indagine "difficile".  

Nessun commento:

Più popolari