sabato 24 ottobre 2009

Il PD tiene alla dignità delle donne:meglio i trans delle escort.



Per adesso l'auto-sospensione. Ma la strade è segnata: Piero Marrazzo lascia la presidenza della Regione Lazio. La decisione è arrivata al termine di una giornata convulsa: in mattinata la riunione con i suoi collaboratori principali a proposito del caso del video-ricatto, nel pomeriggio il comunicato che ufficializza la sua posizione. In questo modo, tutti i poteri passano al vicepresidente regionale Esterino Montino.

ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Era già successo al portavoce dell'ex Presidente del Consiglio Prodi, Sircana, di
farsi sorprendere per le sue "simpatie" verso i trans.
Evidentemente è un "vizietto" tipico del PD...meno male! Marrazzo con le sue frequenze assidue con i transessuali,non rende vana la battaglia del Partito Democratico per la dignità delle donne!
A parte ogni facile ironia,viene ,con questa squallida e triste vicenda,viene smascherata l'ipocrita moralita' della sinistra italiana, che per diversi mesi ha fatto della stessa un suo punto fermo, vomitando insulti e offese per le presupposte condotte poco morali del Cavaliere.
Non si conoscono ancora bene i dettagli del caso se non da quello che si legge sui giornali o sulla rete.Pare che Marrazzo abbia ceduto ad un ricatto.Per me un uomo politico che cede a un ricatto deve dire addio alla politica.
Faccio mie le affermazioni dell'ex governatore Storace che ricorda che l'art 44 dello statuto della regione Lazio prevede dopo le dimissioni , lo scioglimento della giunta ed il ritorno alle urne.

Salvatore Valerio

Nessun commento:

Più popolari