venerdì 11 dicembre 2009

L'ON Antonio DI PIETRO fomenta la piazza.E' nato un nuovo Masaniello?


"Se il Governo continua ad essere sordo ai bisogni dei cittadini, si andrà allo scontro di piazza, e lì ci scapperà l’azione violenta se il Governo non si assumerà la responsabilità di rispondere ai bisogni del Paese". Lo afferma il leader dell’Idv, Antonio Di Pietro, intervenuto alla manifestazione della Cgil della scuola e del pubblico impiego."
Ricorda Masaniello che: ... "a capo dei rivoltosi imponeva silenzio, disponeva mosse, trucidava coi cenni ed incendiava con gli sguardi perché dove egli faceva cenno si recidevano le teste e si portavano fiamme."

Scherzi ed esagerazioni a parte le frasi esposte dall'on Di Pietro sono molto gravi e
lasciano presupporre un piano di eversione molto grave nei confronti di un governo che tra mille difficoltà stà cercando di fare il possibile per rendere la crisi meno traumatica possibile per il popolo italiano.Ci scapperà l’azione violenta, dice Di Pietro. Lo teme o lo augura? Il suo modo di agire, le manifestazioni che promuove, l’atteggiamento suo e dei suoi sodali è propedeutico alla violenza o la vuole condannare? Una cosa è certa, Di Pietro si sta comportando da irresponsabile .

Nessun commento:

Più popolari