sabato 14 gennaio 2012

Le deduzioni di un uomo che ha superato da tempo i 50 anni.

Se qualcuno mi avesse predetto che,  superati i 50 anni, avrei avuto nella quotidianità importanti problemi da risolvere superiori addirittura a quando rimasi  18 enne orfano di padre, non gli avrei mai creduto.Ma credetemi è la verità.Tutti auspicano, ad una certa età, di vivere in maniera più tranquilla più consona a certi stereotipi che siamo abituati a vedere. Evidentemente era già tutto scritto nel mio destino .Voglio credere che la vita mi riservi sempre qualche novità, per la quale stare sempre in trincea come un combattente. E' vero che le difficoltà della vita temprano il carattere, le difficoltà quotidiane devono andare però di pari passo con una  speranza futura di miglioramento.Ma è questo il momento storico  per poter sperare in un  futuro migliore?
Io non ho alternative, ci voglio e ci devo credere.

Salvatore

Nessun commento:

Più popolari