sabato 13 dicembre 2008

Aiko la donna "bionica" che può avere anche l'orgasmo.









Tratto da Panorama: Le Trung, uno scienziato canadese di origine vietnamita, non avendo tempo per le storie sentimentali, ha deciso di creare la donna robot perfetta per i suoi gusti: ecco quindi Aiko, una ragazza formosa, devota e servizievole che si ricorda il suo drink preferito, e a richiesta raggiunge anche l’orgasmo.
Secondo i tabloid britannici Aiko, che ha tratti orientali, è anche gentile con la suocera, pulisce la casa e sa dare indicazioni stradali. Le Trung, 33 anni, ha speso l’equivalente di 14mila euro per crearla, e ora dice di essere soddisfattissimo: la robot legge il giornale mentre lui fa colazione e va in giro con lui in auto. Trung nega di averla costruita per avere un giocattolo sessuale, ma ammette che può essere programma per raggiungere un orgasmo.
“Aiko, che in giapponese vuol dire ‘figlia dell’amore’ è quel che accade quando la scienza si unisce alla bellezza” spiega l’inventore “Non ha bisogno di vacanze, di mangiare, o di riposo. Lavora quasi 24 ore al giorno. È la donna perfetta”. Le uniche cose che non può fare sono camminare e sentire gli odori.
Ma Aiko non è una robot dai facili costumi: se viene avvicinata dal partner con troppa irruenza, e toccata nei punti sbagliati, reagisce con uno schiaffo. Le Trung dice che non tutti apprezzano il suo lavoro: “Alcuni mi accusano di voler giocare a fare Dio. Una volta qualcuno ha tirato un sasso ad Aiko. Sono rimasto molto turbato”.

Nessun commento:

Più popolari